TheMAG your daily dose of creativity: magazine about fashion, design, arts, trends and coolness

Libri caricabatterie per iPhone | Image courtesy of RichNeeleyDesigns

Libri caricabatterie per iPhone

03 set 2012, 12:00 0 Alex Roosen

Per tutti gli amanti dei libri! Se come me amate i gadget tecnologici, ma non siete entusiasti dei cavi e caricabatterie che trovate nella confezione, questo può fare al caso vosto: un caricatore per iPhone camuffato da libro. Invece di restare a prendere polvere su uno scaffale o finire in discarica, i creativi di Rich Designs Neely hanno dato a questi libri una nuova prospettiva di vita. Non preoccupatevi, i libri antichi e di valore non vengono utilizzati: Rich e Brenna preferiscono scovare i libri per i loro caricabatterie ai garage sales, nei negozi dell’usato, o anche nelle scatole abbandonate a lato della strada. Io personalmente amo il fatto che i libri che nessuno apprezza più possano rivivere in questo modo, ed il fatto di vedere così tanti preferiti della mia infanzia nella loro collezione mi fa venir voglia di rivalutare le cose semplici.
Quando non si utilizza il libro-caricabatterie si può semplicemente riporlo sul vostro scaffale, fino a quando il gadget non avrà bisogno di essere caricato di nuovo. Ecco alcune immagini del miei preferiti: immagine in evidenza: “Oliver Twist di Charles Dickens” caricatore per iPhone e iPod, seconda immagine “Il buio oltre la siepe” di Harper Lee booksi per iPhone e iPod, terza immagine “Mansfield Park” di Jane Austen booksi per iPhone e iPod, immagine quattro “L’abbazia di Northanger” di Jane Austen booksi per iPhone e iPod. Questi unici ed insoliti libri-caricabatterie non solo stanno bene in uno studio, su un tavolino o in camera da letto, ma le copertine decorate aggiungono un delizioso tocco vintage allo stile del vostro arredamento.

Negozio: comprami

Tags: libro creativo design designer Ipod riciclato negozio shopping smartphone sostenibile tecnologia vintage

Galleria Post

Libri caricabatterie per iPhone - thumbnail_1
Libri caricabatterie per iPhone - thumbnail_2
Libri caricabatterie per iPhone - thumbnail_3
Libri caricabatterie per iPhone - thumbnail_4

Commenti

Prossimo & Precedente articolo

03 set 2012, 14:00 Monica Bogliolo

Forse ricorderete le Brightlights, le sneakers del brand "Be and D" caratterizzate [ ... ]

03 set 2012, 8:30 Marco Russo

Ritorniamo a parlare di design con il progetto ideato dal designer estone [ ... ]

Tag popolari

Vedi tutti

Archivio

Articoli random

1o
5o
1o
Crossed Out
1o
1o
Contour Tie Clips
1o
1o
1o
Flux modular seat
1o
2o
Kangaroom Studio
1o
1o
1o
7o
1o
1o
1o
Best of the week 97
The Maitlands
Federation winter 2011

© 2010-2024 THEmag by dWOW Srl P.Iva: IT11896280010 | HOME | ABOUT | SUBMISSION | PUBBLICITA' | JOIN | CONTATTI | ARCHIVIO TAG | DISCLAIMER