TheMAG your daily dose of creativity: magazine about fashion, design, arts, trends and coolness

WWF Bluefin Tuna overfishing

WWF Bluefin Tuna overfishing

05 apr 2011, 12:04 0 Marco Russo

L’agenzia francese Ogilvy è la creatrice della campagna stampa che vi presentiamo oggi, ideata per la più grande organizzazione mondiale per la conservazione e la difesa della natura, la WWF. Una campagna pubblicitaria sarcastica e pungente che sfrutta l’arma dell’ironia per attirare l’attenzione del pubblico sulla difficile situazione del tonno rosso (Bluefin Tuna), cacciato fino all’estinzione, caratterizzata da una domanda che non lascia adito a dubbi sull’uguaglianza di ogni essere vivente. “Ti importerebbe di più se fossi un rinoceronte, un panda o un gorilla?”

Advertising Agency: Ogilvy per WWF Francia

Tags: pubblicità animale computer grafica creativo grafica marketing stampa promozionale

Galleria Post

WWF Bluefin Tuna overfishing - thumbnail_1
WWF Bluefin Tuna overfishing - thumbnail_2
WWF Bluefin Tuna overfishing - thumbnail_3

Commenti

© 2010-2020 THEmag by dWOW Srl P.Iva: IT11896280010 | HOME | ABOUT | SUBMISSION | PUBBLICITA' | JOIN | CONTATTI | ARCHIVIO TAG | DISCLAIMER