Per gli amanti dei gioelli particolari e un po’ vistosi, lontani anni luce da quelli che fanno capolino dalle vetrine delle gioiellerie, internet è sicuramente una manna dal cielo. La scelta tra gli e-shops è vastissima. Come al solito la nostra attenzione cade innanzitutto sulle proposte più low cost.
“Galibardy” è una linea di gioielli inglese e crea pezzi sia da donna che da uomo. I soggetti variano dai temi più classici del rock’n roll (rondinelle, microfoni anni 50), a più romantici bouquet di fiori, … Ma la mia personale selezione cadrebbe di sicuro sull’ampia collezione di teshi declinati in ogni forma: dal classico pendente , a quello tempestato di brillanti (o meglio brillocchi) e corredato di croce, a quello con corona di spine (la corona si trasforma in anello), a quello decorato in stile “dia de los muertos” messicano, fino al teschio di uccello e di bufalo! E poi ci sono gli anelli con corna, con orecchie di coniglio, …
I prezzi (in sterline) sono molto accessibili e le spedizioni sono disponibili in tutto il mondo. In attesa di dilapidare il mio prossimo stipendio, vi invito a farvi un giretto sul sito: sono sicura che troverete qualcosa da comprare anche voi!