TheMAG your daily dose of creativity: magazine about fashion, design, arts, trends and coolness

Pimp your Ikea

Pimp your Ikea

04 nov 2010, 9:15 0 Marco Russo

Quando pensiamo all’acquisto di un mobile low-cost il primo nome che ci viene in mente è Ikea, il marchio leader al mondo nella fornitura di arredamento per la casa e l’ufficio.
Si sa, che per piacere ad un pubblico così vasto, non possono essere troppo creativi nei colori e nelle decorazioni, quindi se proprio dobbiamo trovare una pecca ai loro mobili (a parte la difficoltà nel montaggio, ma forse sono io che non sono molto pratico …) è la monocromia dei colori e l’impossibilità di personalizzazione.
Ed è per questo che nasce “Mykea”, un bel sito da dove è possibile acquistare adesivi in vinile, di alta qualità, tagliati su misura, da applicare ai pezzi Ikea più venduti: le linee Expedit, Malm, Billy, Lack e Pax.
Le illustrazioni stampabili su vinile adesivo sono tantissime, divise per categoria (geometriche, astratte, natura, pop, ect.), colore e modello del mobile. I prezzi sono molto accessibili e partono dai 12 Euro variando a seconda della dimensione e della grafica scelta.
Un’altra cosa interessante del progetto Mykea è la possibilità di poter partecipare come artisti digitali: infatti tramite l’iscrizione e il download del Kit per Adobe Illustrator e Photoshop (che contiene i template dei mobili con misure e dimensioni), possiamo creare le cover con il nostro stile personale ed iniziare a guadagnare con le commissioni offerte dal sito.

Www: MyKea

Tags: bricolage colore computer grafica cool creativo personalizzare decorazioni design designer arredo grafica Ikea stampa negozio www

Galleria Post

Pimp your Ikea - thumbnail_1
Pimp your Ikea - thumbnail_2
Pimp your Ikea - thumbnail_3
Pimp your Ikea - thumbnail_4
Pimp your Ikea - thumbnail_5
Pimp your Ikea - thumbnail_6

Commenti

© 2010-2020 THEmag by dWOW Srl P.Iva: IT11896280010 | HOME | ABOUT | SUBMISSION | PUBBLICITA' | JOIN | CONTATTI | ARCHIVIO TAG | DISCLAIMER