TheMAG your daily dose of creativity: magazine about fashion, design, arts, trends and coolness

Jplus vision

Jplus vision

16 set 2010, 9:00 0 Monica Bogliolo

Jplus è un cross brand nato nel 2008 da un gruppo di creativi con la passione per lo stile ed il design. Il risultato è una linea di occhiali prodotti interamente in italia con materiali e processi di lavorazione di alta qualità. Due sono le collezioni principali del brand, in versione da vista o da sole. La linea MUSIC, con modelli che prendono il nome da icone che si ricollegano al mito intramontabile di Woodstock: Janis Joplin, Jimi Hendrix e John Lennon. La linea MOVIE si ispira invece ad Audrey Hepburn, Marcello Mastroianni e Johnny Depp in onore del loro carisma e dei personaggi che hanno interpretato. Grande attenzione è rivolta anche al packaging: la custodia è realizzata in bagasse, una fibra ottenuta da canna da zucchero pressata e la borsa gadjet che li contiene è in jackroki, un composto di fibre naturali e cartacee riciclate.

Designer: Jplus

Tags: creativo design designer ecologico occhiali moda Made in Italy packaging

Galleria Post

Jplus vision - thumbnail_1
Jplus vision - thumbnail_2
Jplus vision - thumbnail_3
Jplus vision - thumbnail_4
Jplus vision - thumbnail_5

Commenti

© 2010-2024 THEmag by dWOW Srl P.Iva: IT11896280010 | HOME | ABOUT | SUBMISSION | PUBBLICITA' | JOIN | CONTATTI | ARCHIVIO TAG | DISCLAIMER