TheMAG your daily dose of creativity: magazine about fashion, design, arts, trends and coolness

WWF Bluefin Tuna overfishing

WWF Bluefin Tuna overfishing

05 apr 2011, 12:04 0 Marco Russo

L’agenzia francese Ogilvy è la creatrice della campagna stampa che vi presentiamo oggi, ideata per la più grande organizzazione mondiale per la conservazione e la difesa della natura, la WWF. Una campagna pubblicitaria sarcastica e pungente che sfrutta l’arma dell’ironia per attirare l’attenzione del pubblico sulla difficile situazione del tonno rosso (Bluefin Tuna), cacciato fino all’estinzione, caratterizzata da una domanda che non lascia adito a dubbi sull’uguaglianza di ogni essere vivente. “Ti importerebbe di più se fossi un rinoceronte, un panda o un gorilla?”

Advertising Agency: Ogilvy per WWF Francia

Tags: pubblicità animale computer grafica creativo grafica marketing stampa promozionale

Galleria Post

WWF Bluefin Tuna overfishing - thumbnail_1
WWF Bluefin Tuna overfishing - thumbnail_2
WWF Bluefin Tuna overfishing - thumbnail_3

Commenti

Sponsored Ads

Pubblicizza qui

Prossimo & Precedente articolo

06 apr 2011, 8:28 Monica Bogliolo

Tauko è un brand di Helsinki creato da Mila Moisio e Kaisa Rissanen. I [ ... ]

05 apr 2011, 10:06 Marco Russo

Un concept ideato dal designer spagnolo Jordi Poblet Pedrol, creato per [ ... ]

Tag popolari

Vedi tutti

Sponsored Ads

Pubblicizza qui

Archivio

Articoli random

1o
1o
1o
1o
1o
4o
1o
1o
1o
1o
1o
Numbers
1o
Calu by Josh Bethea
1o
1o
Best of the week 65
1o
1o
1o
1o
Ramified armchair
3o
Percha hanger

© 2010-2016 THEmag | EN / IT | HOME | ABOUT | SUBMISSION | PUBBLICITA' | JOIN | CONTATTI | ARCHIVIO TAG | DISCLAIMER | CONSULENZA CLOUD | CLOUD SERVER